×

Bologna e classifica, vincere oggi è imperativo per l'Europa

Serve tornare ai tre punti per non restare distanti da Roma e Lazio. Arriva un Bologna in un momento non semplice

Con un occhio al Bologna e due alla classifica, oggi la Fiorentina trova una squadra meno in forma rispetto a Sassuolo e Verona: il Bologna è immerso in una zona di mezzo che dà poche soddisfazioni e ha ancora meno prospettive, Mihajlovic non ha ricevuto complimenti pochi giorni fa dal proprietario del club, Joey Saputo, il quale si è dichiarato ‘molto deluso dai risultati’ e ovviamente l’aria dentro lo spogliatoio rossoblù non è granché.

sponsored

Una partita che la Fiorentina 'è obbligata a vincere', caro vecchio luogo comune, per restare agganciata a Lazio e Roma in attesa di recuperare il match contro l’Udinese. Così scrive La Nazione. GOL. Per i viola è il momento di non sprecare punti, avendone già lasciati troppi ultimamente per strada.

sponsored

Italiano sa bene che uno dei problemi è quello degli esterni alti che non segnano, e «allora da ora in poi chiamiamoli attaccanti» ha stabilito ieri il tecnico viola con una revisione toponomastica del ruolo: bastasse questa sarebbe già abbastanza.

Uno dei temi della partita sarà la sfida fra Piatek e Arnautovic, che ha segnato 9 gol. «Un campione», lo ha definito ieri Italiano.

sponsored

Lascia un commento