×

Bologna, Arnautovic torna ad allenarsi. Medel punta Firenze. Bonifazi e De Silvestri...

La punta ha svolto le visite dopo l'isolamento e oggi si allenerà in gruppo. Mihajlovic aspetta il cileno in una difesa già in difficoltà

Dopo più di una settimana passata in isolamento Marko Arnautovic potrà riabbracciare i compagni. Ieri, nel giorno di riposo della squadra, l’attaccante rossoblù ha completato anche le visite mediche per poter tornare a giocare e oggi si allenerà di nuovo a Casteldebole.

Per lui è pronto un programma di lavoro per cercare di farlo tornare al meglio della condizione fisica in vista della trasferta di Firenze, ma solo sul finire della settimana Mihajlovic deciderà, in base a quello che vedrà nei prossimi allenamenti sul campo, se farlo partire subito titolare o se portarlo in panchina per poi eventualmente buttarlo dentro a gara in corso.

sponsored

Già il fatto di riaverlo a disposizione è importante per Sinisa che aspetta buone notizie anche da Gary Medel. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

DIFESA. Oggi dovrebbe essere il giorno giusto per saperne di più sul suo recupero.

Negli ultimi giorni il nazionale cileno, uscito domenica dal Dall’Ara con un fastidio muscolare alla coscia destra, ha fatto massaggi e un po’ di terapie. Lo ha fatto anche ieri nel giorno di stop, perché il Bologna ha bisogno di lui contro la Fiorentina e lui vuole esserci.

sponsored

In agenda, in queste ore, dovrebbe esserci anche un esame strumentale per avere tutte le cautele del caso con l’obiettivo di recuperarlo al meglio per domenica. Medel è l’anima del reparto e Mihajlovic avrà bisogno della sua grinta, a maggior ragione vista l’assenza di Theate che sarà squalificato per un turno e con la presenza di Bonifazi ancora in dubbio.

sponsored

Al momento quest'ultimo resta in isolamento e potrà rientrare solo dopo avere un tampone negativo. Da rivalutare ci sono anche le condizioni di De Silvestri alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.


Lascia un commento