×

Bologna a oltranza per Terzic: Sartori fissa il prezzo a 3 milioni di euro

Sartori incantato dal terzino mancino della Fiorentina e pronto a una trattativa a oltranza. Ma ha già fissato budget

A oltranza su Aleksa Terzic. Il che non significa che alla fine quello che è almeno a oggi il primo obiettivo di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sbarcherà a Casteldebole in questa sessione invernale del mercato. Certo è che il Bologna ci proverà fino a quando avrà la speranza di poterlo chiudere.

sponsored

Senza farsi prendere per la gola dalla Fiorentina, questo è chiaro. Scrive il Corriere dello Sport. Perché oltre a una certa cifra Sartori proprio non andrà. Nonostante lo stia inseguendo da un paio di mesi e abbia anche il sì di Terzic.

Che ormai è entrato nell’ordine di idee di lasciare Firenze, volendo giocarsi le proprie carte anche in campionato e non solo in Coppa Italia e in qualche spezzone di Conference League. Quanto è disposto a sborsare il Bologna per questo esterno serbo di 23 anni portato a Firenze da Pantaleo Corvino?

sponsored

Dai 3 ai 3,5 milioni, non un euro di più. Sapendo bene che poi in estate lo pagherebbe 2 milioni di meno, essendo Terzic in scadenza di contratto nel giugno 2024. Anche ieri i responsabili dell’area tecnica rossoblù hanno parlato di nuovo sia con i dirigenti viola che con l’agente del calciatore.

sponsored

Ma le due parti hanno deciso di riprendere l’argomento più a fondo da domani, una volta che sarà finita alle spalle un’altra giornata di campionato. In pratica tutto sta a vedere fino a che punto la Fiorentina vorrà accontentare Terzic.

Che fin qua nonostante la volontà di cambiare maglia ha sempre onorato al massimo allenamenti e impegni, evidenziando la sua grande professionalità.


Lascia un commento