×

Bolchi: "Fiorentina in lotta per l'Europa, merito di Italiano. Inter rosa più forte della Serie A"

L'ex giocatore nerazzurro ha parlato in vista della gara di San Siro in programma sabato pomeriggio

Bruno Bolchi, ex Inter, ha parlato a Lady Radio: "La Fiorentina sta facendo un buon campionato. In certe situazioni avrebbe potuto fare qualcosa in più ma è lì che lotta per un posto in Europa. L'ho vista giocare bene e io do grandi meriti a Italiano che per me sta facendo davvero un ottimo lavoro".

sponsored

SULL'ANDATA: "Il primo tempo fu molto piacevole da vedere, anche se dal mio punto di vista, ovvero interista, non fu molto bello perché la Fiorentina fece davvero bene. L'Inter di oggi vive un momento particolare. Ma ha un organico di primissimo piano, per me il più forte del campionato".

sponsored

SUL DOPO VLAHOVIC: "Anche qui l'allenatore è stato bravissimo. Perdere un giocatore di quel calibro è un peso ma Italiano non l'ha mai fatto pesare. Non si è mai lamentato, ha preso atto della decisione della società che a mio avviso è stata saggia, ed è andato avanti.

Ogni società prima di tutto deve guardare ai bilanci e di fronte a certe cifre non si può dire di no. Non lo ha fatto neanche l'Inter con Lukaku". SULLA GARA DI SABATO: "I risultati contano sempre. Sento allenatori parlare di buone prestazioni di fronte a una sconfitta e non sono mai d'accordo su questo.

sponsored

La prestazione non rimane i punti invece te li ritrovi. La Fiorentina non modificherà la sua mentalità contro l'Inter e proverà ad imporre il proprio gioco. Poi bisognerà vedere come giocherà l'Inter. Sono convinto che assisteremo a una bella partita".

SULLA CORSA ALL'EUROPA DEI VIOLA: "L'Atalanta non è quella delle passate stagioni. Non riesce più ad essere la squadra brillante della scorsa stagione. La Fiorentina non deve farsi illusioni ma deve sperare ad entrare in Europa".


Lascia un commento