×

Boga il primo nome per il dopo Gonzalez. Fiorentina e Leicester si intrecciano sul mercato

I nomi per il dopo Nico, qualora dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile per le casse della Fiorentina

Tra voci di mercato e smentite intorno a Nico Gonzalez si inserisce anche la questione Boga. Primo candidato per un eventuale dopo Gonzalez alla Fiorentina. L’Atalanta chiede circa 20 milioni. E lo stesso Leicester lo sta valutando come ipotesi alternativa a Nico.

Scrive il Corriere Fiorentino. L’altro nome, per la Fiorentina, è quello di Brekalo. Di certo, toccherà a Commisso (atteso oggi in città) prendere in mano la situazione. Parlando prima di tutto con Nico, e poi con Italiano, Barone e Pradè.

sponsored

Senza dimenticare Amrabat (per il quale ieri son rimbalzate nuove voci dalla Spagna sull’interesse dell’Atletico Madrid) al quale presto potrebbe essere proposto il rinnovo. Nel frattempo, ieri, è stata praticamente definita la cessione di Zurkowski allo Spezia per (circa) 4 milioni, col polacco atteso oggi in Liguria per le firme.

sponsored

Ma tutto, adesso, ruota attorno a Nico Gonzalez. E pazienza se qualcuno pensava che, almeno per una volta, il mercato potesse filare via liscio senza troppe preoccupazioni.


Lascia un commento