×

Berardi, il Sassuolo aspetta l'offerta da parte della Fiorentina

Che ai viola piaccia l'esterno non è un mistero, come che i neroverdi siano pronti a venderlo. Manca però un passaggio fondamentale

La Fiorentina vuole Berardi e il Sassuolo aspetta l'offerta dei viola. Ad oggi, infatti, non c'è stato nessun affondo da parte della Fiorentina sull'esterno neroverde. Berardi sicuramente piace a Italiano, che lo voleva già all'inizio della sua esperienza fiorentina, ma sul giocatore c'è anche e soprattutto la Lazio.

sponsored

Squadra che a differenza della Fiorentina può garantire la partecipazione alla prossima Champions League. Il Sassuolo vuole almeno 20 milioni per liberare Berardi. La Fiorentina, che non sarebbe comunque intenzionata a spendere quella cifra, non ha ancora bussato alla porta di Carnevali con la propria proposta.

sponsored

Da capire dunque se sono solo schermaglie di mercato o se Commisso nei prossimi giorni vorrà portare l'affondo decisivo per un giocatore inseguito per anni. Il Sassuolo aspetta. Aspetta l'offerta viola per poi valutarla. L'ultima volta non era andata bene con la proposta, recapitata per mail, ritenuta irricevibile dai neroverdi.

sponsored

Lascia un commento