×

Berardi, con il Sassuolo in B torna a pensarci la Juventus

L'esterno neroverde, attualmente infortunato, potrebbe lasciare il club appena retrocesso in Serie B

L’infortunio al tendine di Achille ha messo fuori causa Domenico Berardi dalla lotta salvezza che ha visto alla fine retrocedere proprio il suo Sassuolo. Non solo dal punto di vista fisico, ma anche (e soprattutto) nell’ottica dell’appartenenza alla causa neroverde.

Scrive Tuttosport. Ai tifosi del Sassuolo non è andata giù la decisione di Berardi,che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella gara eponima della stagione, contro il Cagliari, preferendo dedicarsi al Gran Premio di Imola.

sponsored

E, insomma, se fossero servite ulteriori indicazioni circa la separazione “di fatto” con il mondo neroverde, questa ne è stata la conferma plastica e incontrovertibile. Difficile, poi, che a 29 anni Berardi decida di ripartire dalla Serie B e, così, i margini per un accordo con la Juventus ci sono tutti, anche perché ai bianconeri serviranno come il pane gli esterni d’attacco in grado di sostenere il tridente “mottiano”.

sponsored

Mentre al Sassuolo in B, per quanto il “paracadute” per le retrocesse possa attutire i danni, non dispiacerebbe liberarsi di un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione.


Lascia un commento