×

Belotti, tentazione Monaco: un ricco triennale e la Champions

Con la Fiorentina ormai decisa su Jovic, l'ex capitano del Torino potrebbe non restare in Italia: c'è una ricca offerta dalla Francia

Andrea Belotti sperava di restare a giocare in Italia dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il Torino, dove ha trascorso le ultime sette stagioni (251 gare e 113 gol). In principio c'era il Milan, che con il passare del tempo si è defilato.

Ultimamente sulle sue tracce c'erano il neopromosso Monza di Berlusconi e la Fiorentina. Ora è arrivata l'offerta di un triennale dal Monaco e il Gallo ci sta seriamente pensando, anche perché con la squadra del Principato giocherebbe i preliminari di Champions League.

sponsored

Così scrive Sportmediaset.it. Il Torino ci ha provato fino all'ultimo a convincerlo a restare e a prolungare il contratto in scadenza, Juric ha sperato di poterlo avere ancora in squadra. Alla fine Belotti ha deciso di svestire la maglia granata con la fascia di capitano annessa.

sponsored

E ora l'attaccante è vicino a lasciare il campionato italiano: il Monaco è pronto a garantirgli un ottimo ingaggio, oltre un ruolo da leader in campo e un palcoscenico europeo.


Lascia un commento