×

Belotti: il Milan resta in pole position. Fiorentina resta in seconda battuta

L'attaccante granata ha il contratto in scadenza tra poche settimane: su di lui tanti club di Serie A tra cui anche i viola

Nell’attesa a questo punto tendente allo snervante che Andrea Belotti definisca, svisceri e soprattutto comunichi la decisione sul suo futuro, il Toro inteso come società si muove sul mercato ipotizzando la costruzione di una rosa priva del Gallo.

L'attaccante, con il contratto in scadenza tra poco più di un mese, resta ambito dal Milan. In seconda battuta dalla Fiorentina. Ma Belotti è anche sotto stretta osservazione da parte di Roma, Napoli e Atalanta. Scrive Tuttosport.

sponsored

Per quanto la volontà del capitano di continuare a prendere tempo fatichi sempre più a collimare con le legittime tempistiche di Juric e della società. L’uno e l’altra rivolti alla prossima stagione e decisi a impostarla con le idee chiare.

Tant’è, il contratto in scadenza autorizza Belotti - al netto del merito sull’opportunità - a prorogare la scelta. Magari resterà. Ma è comunque palese la speranza di approdare in altri lidi. Visto che con il club granata avrebbe potuto sottoscrivere da tempo il nuovo contratto.

sponsored

Il tentennamento a stagione conclusa è un chiaro messaggio. Il Toro può andare bene. Ma in questa fase non sembra in cima ai pensieri del giocatore.


Lascia un commento