×

Belotti ancora in attesa: lui sogna il Milan. La Fiorentina...

Torino irritato da tempo con il suo capitano, che ancora non ha deciso. Incerto il suo futuro: ci sono i viola e il Monaco, ma lui sogna il Milan

«In qualsiasi modo andrà a finire è stato o sarà qualcosa di straordinario. Andrea sta legittimamente valutando cose diverse, per rispetto di tutti dobbiamo guardare avanti in vista della prossima stagione, aspettando la sua scelta».

Lo ha detto il ds del Torino Vagnati a Sky. Il Torino, da tempo oramai, non ha digerito l’atteggiamento di Belotti che ha deciso di intraprendere la strada dell’attesa calcolata per arrivare alla fine del rapporto e scegliere la squadra in cui giocare.

sponsored

Al Toro, per esempio, hanno apprezzato e fatto presente al Gallo il comportamento di Insigne che ad un certo punto ha dichiarato che avrebbe lasciato Napoli per andare a Toronto. Un atteggiamento chiaro, comprensibile visto che percepirà un ingaggio principesco: in tutta questa vicenda c’è stata trasparenza, ognuno si è preso le proprie responsabilità.

sponsored

Così scrive Tuttosport. VIOLA E SOGNO MILAN. I dirigenti granata, probabilmente anche Juric, avrebbero preferito sapere tutto e nel frattempo gli avevano proposto tre offerte di rinnovo molto importanti. Anche il tecnico ci ha provato.

Ha fatto da scudo per tutelare il giocatore da tifosi e opinione pubblica. Il Gallo, al momento, non ha ancora trovato la squadra giusta. Si è parlato del Monza ma lui stesso, dalla spiaggia di Mondello, ha smentito. Del resto il suo finale di stagione, comprese le partite in Nazionale, non lo hanno aiutato a mettersi in vetrina.

sponsored

Quindi aspetta e spera: al momento ci sono interessamenti di Fiorentina e Monaco. Ma lui sogna il Milan, la squadra per cui fa il tifo. Che sia già in parola con Maldini e che si aspetti il primo luglio per l’annuncio? Non è da escludere niente.


Lascia un commento