×

Batistuta: "Franchi? Prima impressione buona. Fiorentina, Europa difficile ma ci sono 30 punti" (VIDEO VI.IT)

Il Re Leone: "Piatek è in un momento magico, speriamo continui così. Il progetto che ha vinto il restyling del Franchi mi sembra quello giusto"

Gabriel Omar Batistuta, ex centravanti della Fiorentina, ha commentato ai microfoni dei media locali presenti a Palazzo Vecchio, tra cui LaViola.it, la rivelazione del vincitore del concorso per il progetto di restyling dello stadio Franchi.

Queste le sue dichiarazioni: "La prima impressione è buona. Tutti gli otto progetti mi sembravano carini, alcuni più invasivi di altri. Questo mi sembra quello giusto. Per me la cosa più importante era che il Franchi rimanesse tale, sentimentalmente.

sponsored

Desideravo che la Fiorentina continuasse a giocare lì, così io posso raccontare ai miei nipoti che io ho sempre giocato lì". SULLA FIORENTINA. "È difficile, però mancano 30 punti. Al momento non è in una buona situazione, però vediamo.

Europa? Matematicamente sì, anche la Salernitana si può salvare. Coppa Italia? La Fiorentina ha un'idea di gioco, quindi può andare là e dire la sua. Non è ancora persa la partita, difficile non vuol dire impossibile". SU PIATEK.

sponsored

"E' uno che ha sempre fatto gol, ora sta vivendo un momento magico, ogni palla che tocca fa gol. Questa è la cosa più importante per la Fiorentina". https://www.youtube.com/watch?v=MQf8piQzDcQ&ab_channel=Fiorentinait


Lascia un commento