×

Barone: "Vorremmo Milenkovic restasse, ma non è facile. Non dobbiamo fare altri acquisti"

Il dg della Fiorentina intervistato dai giovanissimi tifosi viola: "Milenkovic? Vorremmo che rimanesse qui, però oggi non lo posso garantire"

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha partecipato a un evento riservato ai giovanissimi tifosi viola giunti a Moena. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Fare meglio dell'anno scorso? Questo è un bell'obiettivo.

Abbiamo già un gruppo molto unito, che ha già lavorato un anno sotto il sistema di gioco del nostro mister Italiano. La squadra è importante, più o meno abbiamo portato qui a Moena tutta la squadra, non dobbiamo fare altri acquisti per il campionato.

sponsored

Direi di sì: ci aspettiamo qualcosa in più dello scorso campionato. E' importante anche per Rocco, per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina". FUTURO DI MILENKOVIC. "Sia io che Rocco vorremmo che rimanesse, perché abbiamo un bel gruppo.

Non sarà facile, se qualcuno viene a bussare dicendoci di essere interessati a lui. Vediamo che succede, noi vorremmo che rimanesse qui, però oggi non lo posso garantire. Più i giorni passano meglio è". SULLA CONFERENCE LEAGUE.

sponsored

"Non dormo la notte nel pensare all'Europa e alla Conference League. Nel pensare di viaggiare e portare i nostri colori a giro per l'Europa. Il primo passo però lo dobbiamo fare il 18 agosto: abbiamo due partite in cui dobbiamo fare risultato per rimanere nella Conference".

sponsored

Lascia un commento