×

Barone: "Per noi è come una finale. Gruppo compatto e lavoriamo per il futuro"

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara contro i nerazzurri

Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sportmediaset prima della gara contro l'Atalanta: "Abbiamo passato un periodo dove ci siamo preparati per questa partita, perché è un obiettivo importante per la Fiorentina. Questa per noi è una finale, siamo super preparati perché non veniamo da una bella prestazione.

sponsored

il gruppo è compatto e vogliamo farlo vedere con una reazione". POSSIBILE SEMIFINALE CON LA JUVE. "Per noi sono tutte partite importanti. Pensiamo prima alla partita di oggi e poi a quella in campionato contro lo Spezia. Siamo tutti concentrati su questa partita.

Speriamo che tra due ore sarà andata bene per la Fiorentina". VLAHOVIC-REAL MADRID. "E' tutta roba falsa. Ci sono tante storie, poi la verità la sanno chi ha fatto la trattativa. Tante cifre e storie false. Preferisco parlare del nostro gruppo".

sponsored

TIFOSI. "Noi abbiamo sempre parlato di gruppo. Siamo un gruppo compatto. Abbiamo degli obiettivi e stiamo lavorando sul futuro. Non siamo condizionati da nessuno. Io parlo con Italiano, Pradè e tutti coloro che lavorano nel settore giovanile.

Siamo un gruppo compatto, la tifoseria ha pazienza e mi auguro che continueranno ad averne. I conti si faranno alla fine del campionato".

sponsored

Lascia un commento