×

Barone: "Commisso sta bene, non vendiamo. Franchi parte importante della Fiorentina, siamo a disposizione" (VIDEO VI.IT)

Il direttore generale viola ha parlato a margine della visita dei politici al Viola Park

Joe Barone ha parlato direttamente dal Viola Park: "La nostra idea di costruire il Viola Park è di costruire anche spazi che possano rendere al fatturato della Fiorentina che ad oggi è abbastanza basso. Stiamo lavorando per aumentarlo ma ad oggi siamo sui 74 milioni.

Il Viola Park prevede spazi commerciali per i ristoranti, ha un padiglione eventi, un teatro. Sarà aperto a tutta la comunità fiorentina. Mi auguro che si arrivi a rispettare i tempi e arrivare a dicembre con tutti qui presenti per inaugurare il Viola Park".

sponsored

SULLO STADIO DEL VIOLA PARK: "Vogliamo portare la squadra ad allenarsi qui anche per avere il calore della tifoseria. E' importante avere i tifosi accanto alla squadra e il Viola Park è un villaggio per i tifosi e per i cittadini.

Mi auguro che questo centro sportivo possa portare punti in più alla Fiorentina perché l'obiettivo è sempre quello di arrivare più in alto possibile". SULL'INVESTIMENTO DI COMMISSO: "Ha anticipato e fatto lavorare le istituzioni anche per arrivare dove siamo oggi sul Franchi.

sponsored

Le nostre battaglie hanno fatto anticipare l'investimento sul restyling del Franchi. Di questo ne sono super sicuro. Lo stadio è una parte importante per il futuro della Fiorentina". SU COMMISSO: "Si sveglia sempre molto presto e chiama ogni giorno per sapere come va.

Voglio precisare che sta bene di salute e lo dico per tutte le storie che si sentono in giro. E' migliorato e al momento opportuno tornerà a Firenze per stare accanto ai giocatori e guardare da vicino il Viola Park. Anche la storia che abbiamo già venduto la società è falsa.

sponsored

Noi siamo qui per dare e non per ricevere, e questi sono i fatti. Sono chiacchiere da bar. Noi siamo concentrati su tutto quello che riguarda la città, la tifoseria  e la Fiorentina". SUL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO: "Lorenzo è una persona che ho conosciuto due anni fa lavorando non solamente su quello che si chiedeva sullo stadio ma anche sul Viola Park.

E' una persona nuova ma di altissimo livello. La responsabilità non solo sua ma di tutte le società è quella di riunirsi per avere un futuro importante. Serve riportare unità nel futuro del calcio italiano". SUL BOLOGNA: "La parte sportiva è la parte importante di cui ci occupiamo ogni giorno.

Abbiamo bisogno di continuità, non dobbiamo lasciare dei punti se vogliamo centrare un obiettivo importante. Domani spero che ci siano tanti tifosi perché sono molto importanti". SUL NUOVO FRANCHI: "La cosa importante è di cominciare e finire i lavori.

C'è un progetto, c'è un cammino, ci dev'essere un inizio e ci deve essere una fine per avere uno stadio per la Fiorentina e la città di Firenze. Mi sono sentito con il sindaco, ci incontreremo la prossima settimana, la Fiorentina è a disposizione per parlare con gli architetti, con gli ingegneri e con il sindaco".


Lascia un commento