×

Ballottaggio serrato: Cabral avanti fisicamente a Piatek, ma indietro sugli schemi

Chi la spunterà tra Cabral e Piatek per una maglia da titolare in attacco contro la Lazio? Il polacco è avanti negli schemi ma indietro fisicamente rispetto al brasiliano

Alla prima dopo l’addio di Vlahovic, scrive la Gazzetta Dello Sport, si apre il ballottaggio anche per la casella del centravanti. Fin qui, le rotazioni spesso estreme a cui si è affidato Italiano, non avevano riguardato il numero 9 della Fiorentina.

Con l’addio del serbo sarà lotta tra Cabral e Piatek. CABRAL. Nonostante il brasiliano sia appena arrivato e abbia alle spalle pochissimi allenamenti con i nuovi compagni è al momento in vantaggio sul polacco. Il motivo è semplice.

sponsored

La settimana scorsa Piatek ha saltato diversi allenamenti perché indisposto, tornando pienamente a disposizione da poco. Italiano dovrà scegliere tra gli automatismi più rodati e una condizione fisica forse migliore. La prima strada è polacca, la seconda porta in Brasile.

sponsored

NICO PANCHINA. Nico Gonzalez è tornato acciaccato dalla trasferta con la sua Argentina in SudAmerica. Per questo, contro la Lazio l’esterno andrà al massimo in panchina.


Lascia un commento