×

Bajrami piace, ma per Zanetti è incedibile. Possibile trattativa coinvolgendo Zurkowski

Il centrocampista dell’Empoli è sempre nel mirino della Fiorentina Gli azzurri lo valutano 10 milioni, e sarebbero disposti a inserire Zurkowski nella trattativa

Fantasista, ma anche seconda punta. Attaccante esterno, ma anche mezzala. La duttilità è sicuramente la caratteristica principale di Nedim Bajrami, l'ultimo gioiello di casa Empoli. Lo svizzero naturalizzato albanese possiede inoltre una grande capacità di aggredire gli spazi, è bravo nel dribbling e garantisce assist e gol.

sponsored

Proprio per tutti questi motivi, il nuovo tecnico dell'Empoli lo ha indicato fin dalla sua presentazione come il giocatore perfetto per il suo gioco, e lo considera incedibile.

Alla Fiorentina però, come scrive La Nazione, il giocatore piace.

E per un'offerta a doppia cifra (10 milioni) potrebbe anche partire. Servono però concretezza e tempi rapidi. Perché gli azzurri non sono disposti ad aspettare, rischiando di non riuscire poi a trovare un sostituto all'altezza.

sponsored

La società del presidente Corsi, come riporta il quotidiano, sarebbe disposta anche a inserire nella trattativa Zurkowski.


Lascia un commento