×

Baiano: «Fiorentina ancora a secco di vittorie inimmaginabile. Gud? Se sei bravo, la posizione te la cerchi»

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: «La Fiorentina non ha i giocatori per cambiare modulo, va fatto un discorso di equilibrio»

Ciccio Baiano è intervenuto al Pentasport su Radio Bruno per commentare la situazione della Fiorentina, in attesa della sfida contro la Juventus. Queste le sue parole: «Dico una cosa banale, la Juventus si batte facendo un gol in più degli altri. Il fatto che la Fiorentina non abbia ancora vinto in campionato, con l'organico, era inimmaginabile. Quando ci sono questi momenti, tutto diventa più complicato».

sponsored

ATTACCO. «Non credo che Gudmundsson si trovi meglio con Piccoli o con Kean. Se il giocatore non trova la posizione, è perché non è un buon giocatore. Se sei bravo, la posizione te la vai a cercare. Se la palla non la vedi mai, ti vai a cercare la posizione ideale in cui riceverla. Avete mai visto un allenatore perdere sulla lavagna? Prima delle partite fanno tutto bene. Spesso è anche colpa dei giocatori che vanno in campo».

sponsored

EQUILIBRIO. «Vanoli ha detto una cosa sacrosanta. La Fiorentina non ha i giocatori per cambiare modulo. Va fatto un discorso di squadra e di equilibrio. Se una squadra può reggere tre attaccanti, si può fare. Se non li regge, bisogna giocare con un solo attaccante, con i centrocampisti che si inseriscono».

sponsored

Lascia un commento