×

Baiano: "Duello Milenkovic-Vlahovic? Il difensore è avvantaggiato. Ma l'uno contro uno..."

L'ex attaccante della Fiorentina parla della sfida tra i due amici serbi: Nikola dovrà marcare Dusan

Quando Vlahovic segnava i suoi primi gol in maglia viola (con la Primavera), Milenkovic lo osservava quasi tutti i sabati dalle tribune dello stadio Bozzi ed esultava come un ultras a ogni rete. Normale, dunque, che della punta il centrale conosca quasi tutto.

E viceversa: «Ma tra Dusan e Nikola, se c’è uno che può trarre vantaggio da questa situazione, è soprattutto il difensore» spiega l’ex attaccante viola Ciccio Baiano, intervistato stamani da La Nazione: «Ormai nel calcio, specie nella fase difensiva, ci si muove per reparti e dunque per Vlahovic non sarà facile trovare spazi.

sponsored

È chiaro però che il bomber farà di tutto per mettere in crisi la difesa della Fiorentina perché bene o male, anche solo in partitella, avrà capito quali sono i punti deboli dei suoi ex compagni». Ma qual è davvero la giocata da campione con cui Vlahovic può confondere le idee all’amico Milenkovic?

sponsored

Anche su questo Baiano ha la risposta: «Se la Fiorentina in difesa accetta l’uno contro uno e non agirà di reparto, allora Dusan andrà a nozze: se il serbo avrà l’opportunità di girarsi e di andare al tiro, sarà davvero pericoloso».


Lascia un commento