×

Attacco, la Fiorentina punta un big a gennaio: Julian Alvarez è la prima scelta

Viola a caccia di una punta nel mercato invernale: si cerca un big anche per il dopo Vlahovic

Caso Vlahovic e addio di Kokorin. Dunque, mercato più che mai concentrato sull’attacco. E la sensazione, dopo la presa di posizione della Fiorentina davanti all’atteggiamento del centravanti serbo, è che in casa viola si punti subito a un colpo importante.

Cercando un bomber che possa affiancare ma anche eventualmente sostituire Vlahovic. Scrive La Nazione. Da qui la decisione di tornare a parlare con il River Plate per Alvarez. Il centravanti su quale la Fiorentina (grazie a Burdisso) è arrivata per prima rispetto alla fortissima concorrenza attuale.

sponsored

Poi, certo, ci sono le altre piste di prima fascia come Martinez del Porto e Joao Pedro del Cagliari, tutti giocatori, questi, pronti a mettersi a disposizione di Italiano da subito. Riflettori anche su altre idee di mercato per l’attacco che verrà.

Ribadito del possibile prestito secco di Caicedo (Genoa), la Fiorentina ha fatto seguire da vicino Beto dell’Udinese. I buoni rapporti fra Pradè e il club friulano potrebbero essere una sponda da non sottovalutare. Mentre i dirigenti viola avrebbero fatto un sondaggio anche per il nigeriano del Genk, Onuachu.

sponsored

Per il quale però servirà un investimento minimo di 25 milioni.


Lascia un commento