×

Attaccante cercasi. Da Piatek a Milik, ecco le alternative a Pinamonti

La Fiorentina cerca rinforzi in attacco. Piatek e Djuric potrebbero fare la terza punta. Milik vorrebbe garanzie di giocare di titolare

Come anticipato, la Fiorentina prova ad inserire Pinamonti nell'affare con l'Inter per Milenkovic. Ovviamente, come sottolinea La Nazione, se i viola dovessero trovare un accordo con i nerazzurri, il classe '99 reduce dal prestito all'Empoli diventerebbe il principale rinforzo per l'attacco viola.

sponsored

Le alternative a Pinamonti però non mancano. Crescono le complicazioni intorno alle candidature 'datate' come quella di Belotti (in scadenza col Toro) e Joao Pedro (in uscita dal Cagliari retrocesso). Ecco perché la Fiorentina continua a lavorare al rinnovo del prestito di Piatek o all'accordo Djuric, che si svincolerà dalla Salernitana.

sponsored

Secondo La Nazione, questi ultimi due sarebbero da considerare la riserva del duo di candidati al ruolo di titolare, tra cui Cabral. MILIK. Un nome che piace molto a Pradè (e non da oggi) è quello di Milik. Tuttavia l'operazione per strapparlo al Marsiglia sarebbe tutt'altro che facile, così come lo era stata quella per provare a prelevarlo dal Napoli.

sponsored

Senza contare che il polacco vorrebbe la garanzia della titolarità, il che potrebbe risultare non gradito a Cabral.


Lascia un commento