×

Arsenal-Vlahovic: commissioni e atteggiamento agenti lasciano perplessi anche i gunners

Il pressing dell'Arsenal per arrivare a Vlahovic continua. Ma le commissioni chieste dall'agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners

Continua il pressingdell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah.

Fonti vicine al club inglese pensano di essere in grado di soddisfare sia le pretese personali del serbo, sia il prezzo richiesto dalla Fiorentina (anche se, ovviamente, vi sono dettagli da limare). COMMISSIONI FOLLI. Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande.

sponsored

Secondo quanto riferito dal Daily Mailammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola. Tra questi il Tottenham, con anche un timido interesse di Newcastle e Paris St Germain.

sponsored

Commissioni del genere, infatti, in Europa sono più uniche che rare. Il caso più recente è la cifra che sarebbe stata pagata a Mino Raiola e al padre di Haaland in occasone del passaggio del norvegese dal Salisburgo al Borussia Dortmund.

L’Arsenal, come altri club, è perplesso dall’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. Perché se le richieste sono così alte a 22 anni ancora da compiere e a inizio rapporto, cosa saranno tra 3-4 anni quando si dovrà parlare di rinnovo?

sponsored

Lascia un commento