×

IND. VI.IT - Arsenal infastidito dall’offerta per Torreira: non risponderà alla Fiorentina

La dirigenza del club inglese non ha accettato l'ultima offerta presentata dalla società viola per il centrocampista uruguaiano

Nonostante le parole di Lucas Torreira dopo la vittoria dell’Uruguay contro Panama, ad oggi rivedere il centrocampista in maglia viola nella prossima stagione è utopia. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, l’offerta viola presentata nelle ultime ore ha infastidito non poco la dirigenza dei Gunners.

sponsored

Una proposta di acquisto da 7 milioni, la metà di quello che era stato concordato un anno fa, per un giocatore comunque a scadenza nel 2023 arrivato in riva all’Arno a zero, grazie alla clausola che aveva evitato ai viola di pagare circa 1,5 milioni per il prestito.

La società londinese ha quindi deciso di non rispondere neanche all’offerta ufficiale presentata dai viola, sintomo dei rapporti tesi tra i due club, dopo che a gennaio si erano già incrinati per il mancato passaggio di Vlahovic.

sponsored

Per Torreira quindi si prospetta un futuro lontano da Firenze, ma anche da Londra, vista la necessità del classe 1996 di giocare con continuità per Qatar 2022.


Lascia un commento