×

Arsenal, Arteta: "Vlahovic? Serve massimizzare ogni mercato. Se è il giocatore giusto..."

L'allenatore dei Gunners interrogato su Vlahovic si dimostra determinato a rinforzare la sua squadra, anche a gennaio

Interrogato in conferenza stampa sull'interesse per Vlahovic a gennaio, il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha così parlato: "Penso che per la quantità di cose che vogliamo fare, e il modo in cui vogliamo farle, per migliorare la squadra, bisogna massimizzare ogni finestra di mercato in modi diversi, e siamo vigili.

sponsored

Il direttore tecnico e il suo team stanno lavorando molto duramente perché sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare. Se possiamo farlo a gennaio o in estate, è una domanda diversa poiché è correlata ad altre situazioni. Ma se è il giocatore giusto e possiamo permettercelo, prenderemo la migliore decisione possibile.

sponsored

Siamo aperti". Secondo quanto scrivono i media inglesi, l'Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto 70 milioni di sterline (poco meno di 85 milioni di euro) per arrivare a Vlahovic a gennaio. Sarebbe un ulteriore colpo di una campagna acquisti dispendiosa, dopo che in estate in Gunners avevano speso 165 milioni di euro tra White, Odegaard, Ramsdale, Tomiyasu, Lokonga e Tavares.

sponsored

Lascia un commento