×

In arrivo l’offerta dell’Arsenal per Vlahovic. Ore decisive, si giocherà a carte scoperte

In arrivo l’offerta ufficiale da parte dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. Ore decisive in casa Fiorentina. Adesso si giocherà a carte scoperte

La vicenda Vlahovic potrebbe tornare, a brevissimo, di grande attualità in casa Fiorentina, scrive La Nazione. L’Arsenal, infatti, è pronto a muoversi in maniera ufficiale con la prima (vera) proposta d’acquisto del giocatore con una voglia matta di mettere sul piatto della Fiorentina quei 70 milioni di euro che poi sono il prezzo giusto per portarsi a casa l’attaccante.

sponsored

SCENARI. Dinanzi all’arrivo di tale offerta, cosa accadrà? Quale sarà la reazione di Commisso e dei suoi dirigenti? Il giocatore, uscirà allo scoperto indicando (agli inglesi) se il club in questione è di suo gradimento oppure ha altre ambizioni?

La Fiorentina (magari rimanendo fedele e rigida sull’inquadrare la separazione a fine stagione) su chi punterà per correggere la pesante eredità di Vlahovic? Tutti quesiti, come detto, che potrebbero diventare concreti nelle prossime ore quando arriverà l’offerta dei gunners.

sponsored

Lascia un commento