×

Aquilani: "Superato un buon test. Amatucci ha l'attitudine di chi vuole arrivare"

Le parole del tecnico della Fiorentina Primavera dopo la vittoria contro il Lecce capolista: "Il calcio ci ha ridato qualcosa"

Parla così Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, al sito ufficiale viola dopo il 2-0 contro il Lecce: "Sapevamo che era una partita molto difficile, contro la prima in classifica che aveva fatto 17-18 risultati utili consecutivi, vincendo contro tutti.

sponsored

Ma l'abbiamo preparata bene, oggi il calcio c'ha ridato qualcosa anche a livello di punti, perché le ultime partite le abbiamo perse e non lo meritavamo. Siamo contenti, abbiamo superato un buon test. I ragazzi l'hanno superato abbondantemente".

A NAPOLI. "Ora è la mentalità che deve venire fuori, oggi festeggiamo perché abbiamo vinto una partita importante. Ma mercoledì andremo a Napoli, campo difficile, ci siamo già passati. La mentalità deve portarci a fare una grande partita là".

sponsored

LA PERLA DI AMATUCCI. "Amatucci è bravo, si allena tanto, ci prova sempre in allenamento. Ma oltre al gol lo vedi che ha l'attitudine corretta di un ragazzo che vuole arrivare".


Lascia un commento