×

Aquilani: "Merito ai ragazzi della vittoria! Cinque finali non sono normali"

"Sono emozionato nell'aver visto sfidare gli avversari in questo modo", ha detto il tecnico della Fiorentina Primavera dopo il successo dei suoi

Albero Aquilani ha commentato ai microfoni di Sportitalia la vittoria della sua Fiorentina contro l'Atalanta: "Le soddisfazioni sono tante, era la quinta finale che facciamo, non capita tutti gli anni, non è normale.
sponsored

Va dato merito a questi ragazzi perché l'Atalanta è una squadra forte che ha qualcosa in più. E sono emozionato nell'aver visto sfidare gli avversari in questo modo". CORRADINI. "Ha avuto ragione lui. Ha iniziato centrocampista a due, poi l'abbiamo avanzato quando è uscito Agostinelli ma non doveva fare la punta, si schiacciava troppo con Toci ma poi era stanchissimo e sono contento per lui.

sponsored

Gruppo fantastico perché non siamo costruiti per queste finali, dopo i 30 giocatori malati di Covid, pensate voi. Ma l'importante è che siano pronti per la A e non è la vittoria o meno a dirlo, bisogna solo avere coraggio e farli giocare.

Nell'Atalanta c'erano ragazzi che hanno già giocato con la prima squadra. E ai miei ragazzi auguro di fare una carriera come la mia. KRASTEV. "Doveva migliorare atteggiamento in campo, si era adagiato dopo le panchine in Serie A ma stasera ha fatto quello che ho chiesto in maniera impeccabile".

sponsored

Lascia un commento