×

Aquilani: "Gara strana. Ko giusto. Bianco espulso per proteste? Gli servirà da lezione" (VIDEO VI.IT)

Il tecnico della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani analizza il ko interno dei ragazzi viola contro il Lecce

Parla così il tecnico della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani dopo il ko interno dei ragazzi viola contro il Lecce: “E’ stata una partita un po’ strana, non ‘nostra’. Non saprei perché, forse il caldo, l’orario strano. Loro erano molto bassi, e partivano in contropiede, ne hanno fatti due e hanno segnato due volte.

sponsored

Non mi è piaciuta la facilità con cui gli abbiamo permesso di segnare. Ko giusto, risultato giusto, ci sta. Gli episodi non ci hanno aiutato, c’è da capire il perché”. MOMENTO. “Inconsciamente, forse, qualche giocatore si è rilassato dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia…abbiamo fatto un grande percorso, ma mancano ancora tante gare per terminare la stagione, quindi guai a rilassarsi.

sponsored

Non dobbiamo mollare. E’ chiaro che questo è un periodo particolare, non si è mai visto, con partite ogni tre giorni. Se non giochiamo ad altissimi ritmi e con concentrazione massima diventiamo una squadra normale. Oggi così è successo”.

BIANCO. “L’espulsione? Ha fatto un errore, ha chiesto scusa. Sono cose che mi fanno molto arrabbiare, prendere un rosso per proteste mi dà un fastidio enorme. Se giochi con nessuno allo stadio, ti sentono dire tutto. Bene che sia successo, almeno gli servirà da lezione”.

sponsored

SENE. “Sene ha fatto una buona gara, penso sia pronto per giocare in Primavera. Toci l’ho visto stanco, perché si gioca ogni tre giorni. Sene ci darà una mano”. https://www.youtube.com/watch?v=9VLQ9ImL8V8


Lascia un commento