×

Antognoni: “Gonzalez? Situazione gestita male, forse aveva ragione lui...” (VIDEO VI.IT)

La bandiera della Fiorentina Antognoni si esprime sul caso Nicolas Gonzalez e sulla mostra dedicata all'amico e compagno Paolo Rossi

Parla così ai media presenti, tra cui LaViola.it, la bandiera della Fiorentina ed ex dirigente del club viola Giancarlo Antognoni, a margine della presentazione della Mostra sulla vita di Paolo Rossi allestita a Palazzo Medici Riccardi a Firenze: “Trovo giusto che questa mostra sia stata fatta qui, perché da toscano ha portato il nome della Regione in giro per il Mondo, anche se non ha mai giocato alla Fiorentina, ma ha iniziato qui a Firenze la sua carriera, da cui poi ha iniziato la sua carriera.

sponsored

Trovo, dunque, doveroso che il Comune di Firenze abbia voluto omaggiarlo”. MONDIALE. “Fu determinante Paolo Rossi nel nostro cammino al Mondiale 1982, per l’Italia e anche per la nostra carriera, perchè vincere un Mondiale non capita di frequente e può far svoltare le vite sportive di un giocatore”.

sponsored

GONZALEZ. “Purtroppo Gonzalez è stato un caso non gestito molto bene anche dalla società. Non puoi dire che un giocatore si sta risparmiando per andare al Mondiale. E’ un patrimonio Gonzalez, anche per la Fiorentina che lo ha pagato molto.

Probabilmente aveva ragione lui, e non stava bene, e si è manifestato con questo infortunio. E’ uno dei migliori giocatori della Fiorentina, quindi va rilanciato, i migliori vanno sempre sostenuti e tutelati”. A GENNAIO. Cosa cambierei?

sponsored

La classifica. Purtroppo quello non si può fare (ride ndr). Credo ci sia poco da cambiare, perché la rosa mi sembra abbastanza completa. Forse davanti…peccato che la Fiorentina faccia un po’ di fatica a buttarla dentro, ma si è anche capito che è importante non prenderli, perché quando non incassi gol, una rete poi riesci a farla”.

https://www.youtube.com/watch?v=KvtPd265LVw&feature=youtu.be


Lascia un commento