×

Antognoni: "Nuovo Franchi? Scelta difficile, ma non si poteva mettere un'astronave"

L'ex calciatore e dirigente viola: "Progetto Nuovo Franchi? Scelta lineare e giusta, seppur difficile. Non si poteva mettere un'astronave a Campo di Marte"

Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Nuovo Franchi? Giusto che lo stadio faccia un restyling perché ne ha bisogno. La scelta è sempre difficile, gli ultimi otto progetti erano tutti molto belli.

sponsored

Penso sia una scelta lineare e giusta: non si poteva mettere un'astronave a Campo di Marte". SULLA NAZIONALE. "Non andare ai Mondiali per la seconda volta sarebbe grave. Personalmente, io sono molto fiducioso, nelle difficoltà ha sempre dimostrato di essere all'altezza.

Oggi ci sono difficoltà, però bisogna ricordarci che qualche mese fa la squadra diventava campione d'Europa. Ci sento molto, nel mondo ci conoscono soprattutto per la Nazionale. Immobile? In Nazionale non si sta esprimendo come si esprime nel proprio club, però è il capocannoniere e gli va data fiducia".

sponsored

Lascia un commento