×

Antognoni: "Fiorentina, a Milano non è impossibile. Si vede la mano di Italiano" (VIDEO VI.IT)

L'Unico 10 ha parlato della squadra di Italiano in vista della trasferta contro il Milan

Giancarlo Antognoni a margine della Hall of Fame della Fiorentina: "Mi fa sempre piacere essere qui per rivedere tanti vecchi amici che magari non vedo da qualche tempo. Ogni anno vengo volentieri a questo evento". SU DI LIVIO: "Lo conoscevo esternamente perché ancora non ero tornato nella Fiorentina.

sponsored

Ma l'ho sempre ammirato che si è pure abituato a giocare in C2, una categoria che certo non gli apparteneva. Va apprezzato per quello che ha fatto ed è giusto premiarlo". SUL MILAN: "E' un impegno importante e poi le partite di cartello sono sempre quelle che determinano il campionato.

sponsored

Una sfida contro una squadra che ha grandi ambizioni ed è sempre il Milan anche senza Giroud e Leao. Sarà una partita difficile ma non impossibile per la Fiorentina". SUI SINGOLI: "Nico e Bonaventura sono quelli più determinanti in questo momento ma io guardo sempre al gruppo e come gioca la squadra.

sponsored

La Fiorentina si esprime sempre a livelli importanti. Forse non riesce a concretizzare tutto quello che crea ma la mano di Italiano sulla Fiorentina si vede". https://youtu.be/nlUNoL1tk7k


Lascia un commento