×

Italiano (sala stampa): "Valeri non ci ha dato spiegazioni, persi diversi punti per episodi. Dispiaciuto per Gonzalez"

"Non rischiamo l'anonimato, c'è tempo per migliorare e riprenderci i punti lasciati per strada", ha detto il tecnico viola in sala stampa

Queste le parole del tecnico viola Vincenzo Italiano in sala stampa al termine della gara persa contro l'Inter: "Mi dispiace più di tutto non aver fatto punti in una partita che nonostante qualche errore eravamo riusciti a recuperare.

Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, iniziando anche a fare gol con gli attaccanti. Il che era un problema enorme. Ogni tiro preso prendiamo un gol e dobbiamo stare più attenti. Abbiamo bisogno di punti in campionato e non è la prima volta che li perdiamo per qualche errore arbitrale".

sponsored

SULLE DECISIONI ARBITRALI. "L'episodio alla fine lascia l'amaro in bocca perché tu lavori e cerchi sempre di migliorare, un avversario non può spingerti e quello di Dzeko era fallo, Milenkovic prende posizione e quello è sempre fallo.

Dall'arbitro non ho sentito spiegazioni". RISCHIO DI CAMPIONATO FINITO. "Non rischiamo l'anonimato, c'è tempo per migliorare e riprenderci i punti lasciati per strada. Valeri? Non punto il dito su stasera, ci sono state situazioni a Udine e Bologna.

sponsored

Poi la classifica si complica, e non piace a nessuno. Ancora però è lunga, possiamo riprendere il cammino per scalare posizioni". JOVIC CON CABRAL DALL'INIZIO. "Ci vuole un po' di equilibrio, c'è bisogno anche di avere dinamismo e corsa in ripiegamento.

Lavorandoci possiamo limare qualcosa, ma stiamo provando diverse situazioni tattiche. Se i ragazzi le immagazzinano bene possono tornarci utili. Lavorare e non raccogliere niente è frustrante, ma siamo capaci di pedalare per riprenderci già da giovedì".

sponsored

SU GONZALEZ: "Mi dispiace, stava in palla e non so cosa abbia accusato. Non ha continuità, non prende forma. Lui al 100% decide le partite, mi auguro non sia nulla di grave". SULL'ADDIO DI PORRACCHIO. "Si interrompe un rapporto di lavoro, è venuto a mancare qualcosina.

Si volta pagina e si va avanti".


Lascia un commento