×

Ancora Galloppa: "Prima squadra? Un'emozione incredibile. I giocatori mi hanno fatto sentire a mio agio"

Le parole del tecnico della Primavera sull'avventura alla guida della prima squadra nella trasferta di Magonza

Daniele Galloppa, intervistato da Sportitalia, ha ripercorso i pochi giorni passati, tra l'esonero di Stefano Pioli e l'arrivo di Paolo Vanoli, alla guida della Fiorentina. Queste le sue parole: “E' stata un'emozione incredibile. Siamo stati catapultati dal campo della Primavera, dove stavamo facendo l'allenamento, a quello della prima squadra, prelevati dal direttore. Non c'è stato neanche il tempo di pensarla: per alcuni aspetti, forse è anche stato meglio così”.

sponsored

ACCOGLIENZA. “I giocatori mi hanno dato grandissima disponibilità e ascolto, mi sono sentito veramente a mio agio. Mi dispiace solo per il risultato, ma il mio staff è stato davvero bravo. In quei giorni c'era veramente tanto da fare”.

DIFFICOLTA'. “E' una squadra di ragazzi che hanno voglia di uscire dalla situazione in cui si trovano. Stanno vivendo delle difficoltà. Quando è così lo spogliatoio deve entrare in causa e loro lo stanno facendo. Ho visto dei ragazzi disponibili, chiaro che adesso hanno bisogno di trovare una guida nel nuovo allenatore e nel suo staff. Hanno bisogno di un sostegno, ma se trovano la strada giusta hanno tutte le qualità per uscire da questo momento”.

sponsored

Lascia un commento