×

Anche il Milan su Milenkovic: Pioli lo rivorrebbe, ma l'Inter è avanti

Possibile derby di mercato intorno al difensore serbo. I rossoneri hanno perso Botman e cercano un centrale: sono su Acerbi, ma se salta...

Svanito Botman, ormai destinato al Newcastle, il Milan ha deciso di cercare un centrale per completare la difesa.

Con Tomori, Kalulu e Kjaer serve un quarto elemento. Per rimpiazzare Romagnoli il Milan sta valutando Acerbi, un ex. Il centrale è in uscita dalla Lazio dopo aver rotto con l’ambiente nei mesi scorsi. Ha 34 anni, nel weekend ci sono stati dei contatti con l’entourage dell’azzurro, legato alla Lazio da un contratto fino al 2025 a 2 milioni, e il club rossonero ha ottenuto risposte positive.

sponsored

Adesso manca ovviamente la cosa più difficile, ovvero l'accordo con Lotito che, nonostante la situazione intorno ad Acerbi, chiede molto, 5 milioni. Il Milan, però, conta, di chiudere per la metà, fra i 2 e i 3. Così scrive Tuttosport.

ALTERNATIVE. Se l’operazione diventasse troppo complicata, le alternative non mancano, con un possibile ritorno di fiamma per Milenkovic in una sorta di nuovo derby con l’Inter. Il viola piace a Pioli che lo ha allenato, ma i nerazzurri sono avanti avendo già trovato un’intesa con l’agente del serbo.

sponsored

Altri nomi: Theate del Bologna, Viti dell’Empoli ed Estève del Montpellier.


Lascia un commento