×

Amrabat via in prestito: ok viola solo se con obbligo di riscatto a 15 milioni

Il centrocampista marocchino è destinato a lasciare Firenze nel corso di questo mercato invernale: non mancano le pretendenti

Dopo gli innesti di Ikoné e Piatek la Fiorentina deve pensare alle cessioni. Ci sono due-tre elementi vanno tirati fuori dal gruppo per mantenere le giuste proporzioni numeriche. Le richieste “vere” ci sono soprattutto per Amrabat.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Domani il centrocampista inizierà la Coppa d’Africa con il suo Marocco, forte di una credibilità tecnica e di un rendimento che la stagione e mezza alla Fiorentina con magri risultati personali ha solo scalfito.

sponsored

A Torino (la partita di domani potrebbe essere l’occasione utile per una chiacchierata) e Cagliari in Italia, si sono aggiunte Betis ed Espanyol in Spagna e infine Twente e Feyenoord in Olanda. Dove tutto è cominciato per Amrabat.

I granata sono ancora avanti (la carta Juric è fondamentale). Ma chi è interessato ad Amrabat sa che la Fiorentina accetta il prestito fino a giugno. Ma solo a condizione che sia seguito dall’obbligo di riscatto ad una cifra intorno ai quindici milioni.

sponsored

Lascia un commento