×

Amrabat nome caldo in uscita. Jovic e Cabral? Commisso cita Chiesa e Vlahovic

A domanda sul rendimento dei centravanti della Fiorentina, il patron gigliato ha risposto che "hanno fatto quasi il doppio dei gol di Chiesa e Vlahovic"

Riguardo alla stagione appena conclusa, scrive La Nazione, Commisso in conferenza stampa ha ribadito di essere soddisfatto: «Abbiamo fatto un grandissimo percorso. Abbiamo perso solo alla fine con l’Inter e con gli ‘animali’ del West Ham.

Prendete la Conference: vi hanno partecipato 176 squadre, solo due hanno giocato la finale». Nel futuro l’intenzione è quella di alzare sempre l’asticella, cercare di fare un risultato migliore della passata stagione e per farlo bisognerà fare alcune valutazioni su tanti giocatori e ieri, intanto, è andato in scena un incontro tra gli uomini di mercato, Pradé, Burdisso e Barone, insieme al tecnico.

sponsored

Mica male se riuscissi a ottenere lo stesso per tutti i reparti».

«Il prossimo step – ha confermato Commisso – sarà migliorare con le nostre risorse finanziarie. Non spenderemo 100 milioni per comprare tizio o caio perché dobbiamo rispettare i nostri parametri non avendo 400 milioni di ricavi.

sponsored

Però al contrario di altri club stiamo bene dal punto di vista finanziario».


Lascia un commento