×

Alzata l'offerta viola per Alvarez, ma non è bastato. Peñarol irremovibile

La Fiorentina ieri ha alzato ulteriormente l'offerta per l'attaccante classe 2001, ma il club uruguaiano non si è mai mosso dalla sua posizione

Fallito il tentativo di piazzare la zampata finale con l’acquisto di Agustin Alvarez. Burdisso, Pradè e Barone (e con loro l’agente del calciatore) ci hanno provato fino all’ultimo e anche ieri, nonostante nei giorni scorsi fosse filtrata l’intenzione di non andare oltre la proposta da 13 milioni complessivi, hanno rilanciato.

sponsored

L’offerta infatti è salita fino a 16 milioni complessivi sfiorando, quindi, la clausola rescissoria da 17 milioni, scrive il Corriere Fiorentino. PERCENTUALE. Non solo. La Fiorentina era disposta anche a riconoscere al Peñarol il 10% sulla futura rivendita.

Tutto inutile. Il club uruguaiano voleva il 30% e, da quella richiesta, non si è mai mosso di un centimetro, consapevole evidentemente, di avere in mano un attaccante di grande prospettiva: «Stiamo trattando — ha ammesso il presidente del Peñarol Ignacio RuglioNon siamo economicamente così distanti, ma vogliamo come club la nostra percentuale sulla futura rivendita».

sponsored

INSERIMENTI. La trattativa insomma è ben avviata anche se a questo punto non si possono escludere inserimenti di altri club, soprattutto se il giocatore continuerà a mettersi in mostra a suon di gol e ottime prestazioni.


Lascia un commento