×

Allegri: "La Viola non ha meritato di perdere. Tifosi sempre simpatici. Vlahovic..."

Le parole dell'allenatore della Juve dopo la vittoria di Firenze: "Partita equilibrato, abbiamo concesso su palloni persi. Vlahovic non si è innervosito"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa dal Franchi: "Sapevamo delle difficoltà della partita contro una squadra che gioca molto bene e che aggredisce: abbiamo rischiato 3-4 volte su alcuni contropiedi nati da palle perse nostre, ma è stata una gara equilibrata.

sponsored

I ragazzi sono stati bravi a portare dalla propria parte la partita. La mia sensazione però è che a squadra schierata difficilmente avremmo preso gol. Abbiamo messo le basi per andare in finale, anche se c'è ancora una gara di ritorno".

VLAHOVIC. "Vlahovic? Oggi ha fatto una gara migliore di quanto mi aspettassi: è riconoscente a Firenze e ha rispetto della Fiorentina. Ha fatto una partita giusta, non si è innervosito anche se c'era il rischio". FIORENTINA. "Sapevamo che la Fiorentina era una squadra con capacità tecniche, organizzata, Italiano sta facendo un ottimo lavoro.

sponsored

Sono molto forti sulle corsie esterne, ma è stata una partita equilibrata. Se non avessimo perso quei 3-4 palloni non avremmo concesso più di tanto". TIFOSI VIOLA. "Sempre bello venire a giocare a Firenze, clima da partita vera.

Tifosi correttissimi, sono sempre simpatici e molto ironici. La Fiorentina non ha meritato di perdere".

sponsored

Lascia un commento