×

Ag. Mandragora: "Ricevute richieste da altri club, ma vogliamo restare a Firenze"

Le dichiarazioni di Luca De Simone sul futuro del classe 1998: "In questo momento il progetto della Fiorentina è di respiro internazionale e ci piace rimanere"

Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: "In questa stagione Mandragora è cresciuto come giocatore. Quest'anno è stato bravo ad interpretare più ruoli.

Come si trova a Firenze? Stare male a Firenze è dura. C'è uno stadio sempre caldo, una grande tifoseria e un centro sportivo di livello internazionale. Rolando e la sua famiglia sono felicissimi qua , tanto che hanno anche comprato casa a Firenze.

sponsored

Da ciò che ho interpretato sarà uno dei perni del centrocampo della Fiorentina. Questo ci fa molto piacere". RICHIESTE DA ALTRE SQUADRE. "Manifestazioni d'interesse ne abbiamo ricevute, ma in questo momento il progetto Fiorentina è di respiro internazionale e ci piace rimanere a Firenze".

sponsored

LEADER. "Mandragora è uno dei leader emotivi dello spogliatoio. Si è subito integrato, ha un buon feeling con la tifoseria. Viene dua una famiglia umile, che capisce queste cose, e viene apprezzato anche per le sue qualità morali oltre che alle sue doti tecniche".


Lascia un commento