×

Accordo totale per Jovic: il giocatore sarà a Firenze già dalla prossima settimana

Il Real Madrid e la Fiorentina hanno trovato l'accordo totale per l'arrivo in prestito secco dell'attaccante serbo. Che già a Moena potrà mettersi in mostra in maglia viola

Sembra ormai solo una questione di ore e poi Luka Jovic sarà finalmente viola. Come scrive il Corriere dello Sport, tra Fiorentina e Real Madrid c’è l’accordo per il prestito secco (come per Odriozola), con i viola che pagheranno il 50% dei 6 milioni di ingaggio percepiti dall'attaccante serbo.

sponsored

Un esborso comunque importante per la squadra gigliata e un risparmio per i Blancos, che avrebbero dovuto pagare il doppio per tenere in panchina un giocatore che a Firenze può definitivamente rilanciarsi e provare a tornare quello visto a  Francoforte.

L'operazione si è conclusa positivamente grazie anche al lavoro dell'agente Fali Ramadani nei giorni scorsi e Jovic potrebbe arrivare a breve a Firenze per le visite e la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina. Con ogni probabilità, già dal ritiro di Moena i tifosi viola potrebbero iniziare a vedere le qualità del serbo.

sponsored

Vincenzo Italiano, dal canto suo, avrà tempo di conoscerlo e valutarlo, senza dimenticare la presenza in rosa di Cabral, che è arrivato a titolo definitivo nello scorso mercato di gennaio e che quindi rappresenta un asset importante della rosa viola.


Lascia un commento