×

Accertamenti al centro sportivo per Sirigu: si teme la rottura del tendine d'Achille

I primi riscontri non sembra molto positivi per il portiere viola, uscito infortunato dalla partitella contro il Seravezza Pozzi

Doveva essere una giornata di festa e un'occasione per i tifosi per far sentire la loro vicinanza alla squadra durante un periodo molto positivo e durante una sosta che porterà la Fiorentina in una fase cruciale della propria stagione.
sponsored

Tuttavia l'allenamento congiunto con il Seravezza Pozzi si è lasciato alle spalle grande preoccupazione per le condizioni di Salvatore Sirigu. A pochi minuti dal termine del primo tempo della partitella, in maniera del tutto fortuita e nel tentativo di evitare un calcio d’angolo su un retropassaggio di Ranieri, l'estremo difensore viola si è accasciato a terra dopo aver messo male la caviglia.

sponsored

Immediato l'intervento dei soccorsi, che hanno caricato Sirigu sulla barella e lo hanno portato con l'ambulanza di servizio al centro sportivo 'Davide Astori' per gli accertamenti del caso. Purtroppo, secondo quanto raccolto da LaViola.it, i primi riscontri non sembrano positivi e hanno mostrato una sospetta rottura del tendine d'Achille, il che costringerebbe il portiere a saltare il resto della stagione.

sponsored

La speranza è che ulteriori esami possano scongiurare tale evenienza.


Lascia un commento