×

Abbonamenti Fiorentina: è stata una settimana a mille all'ora. Sfondata quota undicimila

La campagna abbonamenti della Fiorentina viaggia spedita. Ad oggi sono state staccate ben undicimila tesser per la prossima stagione

La Fiorentina che fa divertire nella prima amichevole a Moena è a modo suo il prolungamento naturale dell’entusiasmo che c’è a Firenze e fra tutti i tifosi viola. Con gli abbonamenti a loro volta termometro ideale per misurare quest’entusiasmo.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E i numeri raccontano che è stata una settimana a mille all’ora. Forse addirittura oltre le previsioni più ottimistiche. In una crescita costante e indicativa. Pronti via, e duemila abbonamenti sottoscritti.

sponsored

Un paio di giorni e sono diventati quattromila. Poi seimila e infine ottomila. Questo sabato scorso. Ma il weekend non è stato affatto un deterrente. Anzi, semmai un trampolino verso il lunedì e l’arrivo della squadra di Italiano in Val di Fassa ha stimolato di nuovo la corsa alla tessera 2022-23 per le diciannove partite al Franchi.

sponsored

La prima tra un mese esatto con Fiorentina-Cremonese all’esordio in campionato. Risultato? Quota diecimila agganciata in men che non si dica e poi superata di slancio con l’inizio della nuova settimana. Fino al parziale relativo a ieri, sette giorni precisi da martedì a martedì. Adesso sono undicimila.

sponsored

Avanti di questo passo battere i 28mila della stagione pre Covid 2019-20 diventerà realtà e non più un sogno.


Lascia un commento