×

30 giorni di fuoco per la Fiorentina. 6 gare verso l'inferno o il paradiso

Nel prossimo mese la Fiorentina si gioca molto della sua stagione. Sei gare che possono essere decisive, tra Europa e Serie A

Sei gare dal 6 marzo al 6 aprile. Un mese nel segno del 666, numero che evoca personaggi satanici, simbolo della bestia, un numero che profuma di un’aura oscura e ossessionante, che incarna la ribellione, il mistero e una profonda connessione con l’occulto.

Un numero infernale, insomma. Come infernali saranno gli impegni che nei prossimi 30 giorni attendono la Fiorentina, scrive La Nazione . Intreccio stretto tra campionato e Conference League. Una dopo l’altra, con una benedetta sosta nel mezzo, la squadra viola se la dovrà vedere col Panathinaikos prima fuori e poi in casa, con nel mezzo la gara di domenica contro il Napoli.

sponsored

Dopo il ritorno di coppa al Franchi arriverà la Juventus degli ex Gonzalez e Vlahovic. Partita che ha poco bisogno di essere presentata (16 marzo ore 18). Dopo la sosta Fiorentina-Atalanta (30 marzo ore 15) e la trasferta in casa del Milan (weekend del 5-6 aprile, ancora da calendarizzare).

sponsored

Mese dunque molto intenso, ma occhio a quello di aprile, che come detto potrebbe essere anche peggiore. Molto dipenderà dalla Fiorentina stessa, nel caso in cui dovesse superare i greci.


Lascia un commento