×

Vlahovic: il serbo cerca il primo centro da juventino contro la Fiorentina

Da quando veste di bianconero Vlahovic non è mai andato a segno contro la sua ex squadra. Oggi ci riproverà

Per Dusan Vlahovic sarà una giornata speciale, scrive il Corriere Dello Sport. Con la maglia della Fiorentina è sbocciato prima di prendere la strada di Torino e diventare l’uomo dei sogni della Juventus. Dusan ha scritto un nuovo capitolo della storia juventina firmando la vittoria della Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta dello scorso maggio e non vuole farlo rimanere un caso isolato.

sponsored

C’è la Supercoppa italiana all’orizzonte e alzare un trofeo sarebbe certo un bel modo per iniziare il 2025 e per cementare il progetto tecnico affidato a Thiago Motta. DA EX. La Signora vuole tornare a ruggire e per farlo non può prescindere dal suo bomber e dai suoi gol: sono già 12 in 21 gare in questa stagione, 3 nelle ultime 4 partite.

sponsored

A Monza è arrivata una pausa dopo tre centri di fila con City, Venezia e Cagliari; adesso il serbo cerca la grande notte da ex. In viola infatti ha realizzato 44 gol in 98 gare di campionato ma da quando veste di bianconero non è mai andato a segno contro la squadra in cui si è rivelato al mondo.

sponsored

Lascia un commento