×

Viola Park: ritiro estivo ok. Garanzie su aree allenamento e pernottamento. Ipotesi mini ritiro a New York o Austria

La Fiorentina sosterrà il ritiro estivo al Viola Park. La società viola ha avuto la garanzia di poter utilizzare le aree che serviranno agli allenamenti ed al pernottamento

Ormai è certo: la Fiorentina, intesa come prima squadra, sosterrà il ritiro estivo al Viola Park. All’inizio dell’anno si respirava grande pessimismo, scrive La Nazione, tanto che si erano sparse voci più o meno fondate sulla ricerca di una eventuale alternativa proprio per il ritiro.

sponsored

AVANTI. I lavori procedono, la società viola ha avuto la garanzia di poter utilizzare il suo nuovo centro sportivo almeno nelle aree che serviranno agli allenamenti ed al pernottamento della squadra di Italiano. Difficile prevedere se tutto il Viola Park sarà terminato in tempo, l’obiettivo è comunque quello di avere a disposizione anche le aree per gli eventi con i tifosi.

sponsored

NEW YORK-AUSTRIA. Nelle prossime settimane la Fiorentina deciderà poi se trascorrere l’intera estate in città o se - come sembra probabile - portare la squadra all’estero per un paio di settimane. In ballo un ritorno a New York ed un secondo ritiro in altura come quello dello scorso anno in Austria.

sponsored

Lascia un commento