×

Viola, che suonata al Milan! Ikonè, Cabral e gli altri: altro che 'peso', ieri imprendibili

Fiorentina splendida e padrona del campo, nel nome di Astori. Messo sotto il Milan sul piano tecnico e atletico. E chi era un peso...

Una squadra padrona del suo stadio che alla fine si è illuminato con migliaia di torce accese sui telefonini, una squadra che ha incantato la sua gente e onorato il ricordo del suo indimenticabile capitano Davide Astori. Una Fiorentina splendida, dall’inizio alla fine, davvero troppo per il Milan modesto di ieri sera.

sponsored

Modesto, fermo, anzi, bloccato nel primo tempo di fronte a un avversario che l’ha messo sotto sul piano atletico e tecnico. Si è svegliato solo dopo il primo gol, ma anche quando la partita si è equilibrata la Fiorentina non ha mai smesso di giocare, di attaccare, di creare occasioni e di segnare.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. REAZIONE. È stata la migliore partita della stagione viola e non a caso è arrivata la prima vittoria su una grande. I giocatori che fino a poco tempo fa sembravano un peso, come Cabral, come Dodo, come Ikoné e come Jovic, sono stati protagonisti imprendibili per i campioni d’Italia.

sponsored

Lascia un commento