×

Viola a bocca asciutta al Maradona. Sognando di portare la festa anche a Firenze

Rammarico per non aver portato via almeno un punto, ma da giovedì si fa sul serio. E c'è un doppio sogno all'orizzonte

Vedi Napoli e poi, dopo aver partecipato alla festa, te ne torni a casa senza punti. Un peccato, per la Fiorentina, perché, come prevedibile, soprattutto all’inizio la squadra di Spalletti era tutto fuorché dentro la partita.
sponsored

E invece, e non è la prima volta, non resta che il rammarico per lo spreco di gioco e opportunità. Certo, l’ottavo posto è sempre lì (oggi gioca il Bologna), ma resta la sensazione di aver lasciato al Maradona almeno un punto.

Così scrive il Corriere Fiorentino. DA EMULARE. Un Maradona in festa pieno di passione, gioia, orgoglio. E certo, un po’ di invidia veniva a guardare il popolo napoletano e i giocatori di Spalletti sfilare in mezzo ai viola (bello, il «pasillo de honor» ai campioni) prima della partita.

sponsored

Eppure, anche la Fiorentina, ha davanti a sé l’opportunità per vivere qualcosa di simile. Una finale di Coppa Italia e, giovedì, la semifinale d’andata di Conference con il Basilea. Due sogni che possono trasformarsi in realtà, da inseguire però senza lasciar perdere il campionato.

sponsored

Lascia un commento