×

Verso la Sampdoria, Terzic e Ranieri sperano. Mandragora tira il fiato

Sarà turnover dunque in casa viola con Italiano pronto a dare una possibilità a molti giocatori che hanno trovato poco spazio sino ad ora

In difesa si rivedrà Quarta (al posto di Milenkovic). Mentre Igor (uscito malconcio dalla sfida con la Cremonese) potrebbe restare a riposo e lasciare spazio a Ranieri. Così come a sinistra non è da escludere una chance per Terzic.

Scrive il Corriere Fiorentino. E se in mezzo tornerà Amrabat, tutto lascia pensare che dopo un periodo nel quale è stato chiamato agli straordinari per Madragora sia venuto il momento di tirare il fiato. In quel caso, largo a Castrovilli.

sponsored

E poi l’attacco e, chissà, una nuova occasione per Jovic. Del resto in questo finale di stagione a Italiano farebbe un gran comodo recuperare anche lui. E quella con la Samp può essere la partita giusta per provare a farlo sbloccare.

In fondo, ultimamente là davanti sono tornati a segnare (quasi) tutti. Basta pensare a Kouame e Sottil (in gol rispettivamente con Lech Poznan e Monza). Che, oggi, potrebbero giocare dall’inizio. Anche Nico Gonzalez infatti, va maneggiato con cura.

sponsored

Lascia un commento