×

Verso il Monza: ballottaggio Beltran-Gudmundsson con l’argentino in vantaggio

Le ultime sulla probabile formazione viola in vista della gara contro i biancorossi

Come riportato da La Nazione, contro il Monza ci sarà anche Albert Gudmundsson, ormai da due giorni aggregato ai compagni dopo l'allenamento differenziato di martedì. L'islandese è parso sorridente, ha smaltito il problema alla caviglia patito poco prima di entrare in campo contro il Napoli.

sponsored

MODULO. Palladino continua a lavorare sul doppio binario tattico. Due i sistemi di gioco che in questo momento può proporre la Fiorentina. Il collaudato 4-2-3-1 o il 3-4-2-1 (che somiglia molto al 3-5-2) visto contro il Napoli.

La doppia possibilità è un'arma che in questa fase la Fiorentina si vuole tenere stretta per non dare troppi riferimenti agli avversari nella preparazione alla gara. Probabile, in ogni caso, che si torni al modulo che tante soddisfazioni ha dato fino a novembre.

sponsored

De Gea in porta. Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens in difesa. Adli e Cataldi in mezzo al campo. Colpani e Sottil esterni, con Kean riferimento offensivo. Il ballottaggio vero riguarda la maglia del trequartista. Beltran e Gudmundsson si sfideranno nei prossimi allenamenti.

sponsored

Al momento l’argentino sembra in vantaggio.


Lascia un commento