×

Valanga viola: la Fiorentina segna e si diverte. La Fiesole carica la squadra

Un 5-0 alla Sampdoria per mandare un messaggio anche in campionato: la Fiorentina c'è e si vede. Torna a risuonare 'Firenze Santa Maria Novella' di Pupo

Cinque gol per ripartire in campionato, trovare una vittoria che mancava da tre partite e lanciare messaggi anche in Serie A. La Fiorentina batte nettamente 5-0 la Sampdoria, si regala un pomeriggio tranquillo e consolida una posizione nella parte sinistra della classifica utile a chiudere dignitosamente la stagione italiana e sognare un posto in Europa.

sponsored

Ombre nel primo tempo ma luci, luminose, nella ripresa. Spartiacque lo squillo di Castrovilli, tornato a risplendere anche nel ruolo a lui più congeniale, quello di trequartista. Così scrive La Repubblica. LA CARICA DELLA FIESOLE.

Il finale è un tributo di cori della Fiesole, che omaggia la squadra e la carica per un finale di stagione pieno di impegni e sogni. Tra Conference e Coppa Italia. “Squadra, Curva e città, ora inizia la parte più dura. Testa, cuore e palle: insieme facciamo paura!”, recita lo striscione in Curva ad inizio gara, mentre prima del fischio d'inizio torna a risuonare al Franchi anche "Firenze Santa Maria Novella" di Pupo.

sponsored

Lascia un commento