×

"Uno di noi": Bove torna al Viola Park e scatta il coro. Resterà a contatto con la squadra

Grandi emozioni ieri al centro sportivo, tra applausi e un minimo ritorno alla normalità. Edo in tuta è rimasto a bordo campo per la rifinitura

Il primo giorno di tanti altri. Edoardo Bove è tornato ieri al Viola Park dove ha salutato compagni di squadra e dirigenti prima di seguire da bordo campo la rifinitura della squadra di Palladino. Una visita attesa dopo le dimissioni dall’ospedale di Careggi, ma soprattutto l’ennesima testimonianza di come il giocatore si sia pienamente ripreso.

sponsored

Anche se il protocollo medico attualmente gli impedisce di sostenere qualsiasi allenamento, Bove ha voluto comportarsi come se niente fosse, cambiandosi e vivendo la vigilia della sfida di Bologna insieme a tutto il gruppo. Così scrive il Corriere Fiorentino.

'UNO DI NOI'. Alla guida della propria auto era arrivato poco prima dell’ora di pranzo, in compagnia di Comuzzo, salutando sorridente tutti coloro che lo attendevano fuori e dentro il centro sportivo. Il tempo di pranzare con i primi calciatori in arrivo per la seduta di rifinitura, e di concedersi qualche colpo di biliardo nella sala relax insieme a Colpani anche per superare un’emozione difficile da nascondere, poi Bove ha ripreso quella che era la sua routine fino al primo dicembre scorso, indossando la tenuta da allenamento, le ciabatte viola e avviandosi verso la sala video.

sponsored

È stato in quel momento, mentre Palladino mostrava i video del Bologna e lui è entrato accompagnato da Cataldi, che tutta la Fiorentina ha nuovamente accolto Bove, con un lungo applauso, tanti sorrisi e il coro «Uno di noi». CON LA SQUADRA.

Poi, quando tutti sono andati in campo per l’allenamento, lo sguardo è rimasto attento sui movimenti, come per partecipare all’attività di squadra in vista della sfida al Bologna. D’altronde anche se impossibilitato ad allenarsi Bove si sente ancora un calciatore a tutti gli effetti, tanto che nei prossimi giorni sarà sempre al Viola Park per vivere e seguire la squadra lungo tutto il cammino in stagione.

sponsored

Lascia un commento